La nostra guida completa all’utilizzo di tutti i Campioni di Paladins

La nostra guida di Paladins sarà aggiornata man mano che completeremo le sezioni relative ai singoli Campioni.


In Paladins i personaggi utilizzabili vengono chiamati Campioni o Eroi ed ognuno presenta caratteristiche uniche. Andando più nello specifico, in Paladins sono presenti 4 macro-classi che suddividono gli Eroi in base al ruolo che sono più predisposti a ricoprire all’interno di un gruppo.

I quattro tipi di Eroi sono: Front Line (prima linea), Support (supporto), Damage (da danno), Flank (fiancheggiatori).

Se invece il vostro obbiettivo era quello di trovare un loadout dettagliato su un determinato Eroe, non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a questo: potrete consultare direttamente la pagina di riferimento Guida loadout Paladins.

paladins

Front Line

Questi Eroi sono ottimi a tenere il fronte d’attacco e a tutelare i propri compagni di squadra. I Campioni Front Line guadagnano il 100% in più di crediti (potenziamenti in partita) quando si trovano sull’obbiettivo.


Appartengono a questa categoria:

 

 

 

 

 

Support

Questi Eroi vengono ritenuti molto duttili sia in fase d’attacco che in difesa. L’utilizzo principale di queste unità è quello di curare gli alleati e supportarli. I Campioni Support guadagnano il 100% in più di crediti(potenziamenti in partita) per la guarigione degli alleati.


Appartengono a questa categoria:

 

 

 

 

 

Damage

Questi Eroi sono in grado di affrontare grossi scontri arrecando grandi quantità di danni al nemico. I Campioni Damage guadagnano il 100% in più di crediti(potenziamenti in parita) quando arrecano danno al nemico.


Appartengono a questa categoria:

 

 

 

 

 

 

 

Flank

Questi Eroi eccellono nel colpire alle spalle l’avversario quando meno se lo aspetta. I Campioni Flank guadagnano il 100% in più di crediti (potenziamenti in partita) per le eliminazioni dei nemici quando ci si trova dietro le linee nemiche.


Appartengono a questa categoria:

 

 

 

 

 

  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: ND
  • Sviluppatore: Hi-Rez Studios
  • Distributore: Hi-Rez Studios
  • Publisher: Hi-Rez Studios
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedentePaladins – Guida completa all’uso di Grohk
Prossimo articoloPaladins – Guida completa all’uso di Bomb King
Appassionato di strategici e gestionali da ancora prima fosse scoperto il fuoco, nella vita lavoro nel vastissimo mondo dell'elettronica, leggermente più piccolo dell'universo di No Man's Sky. La mia droga? Oltre ovviamente ad ogni contenuto videoludico, qualsiasi tipo di sport. Il mio sogno? Trovare IL videogioco più brutto del mondo.