Fare breccia nel cuore delle persone è ciò che gli viene meglio, scopriamo Ruckus in questa guida all’uso

Ruckus Paladins

La storia di Ruckus

Alla sua morte, il maestoso re elfo Boltanas intrappolò la propria anima nella gloriosa lama T’lonmar, in modo da poter difendere difendere per sempre il regno delle orde dei goblin di Ozmendar. Ruckus l’ha trovata, fusa, ed ha costruito con essa la propria macchina da guerra. Molti penseranno che essere legato ad un goblin potrebbe essere insopportabile per un elfo e “Bolt” è d’accordo… ma spesso fa in modo che Ruckus non dimentichi mai chi è.

Dati tecnici

Tipo: Front Line
Rilascio personaggio: 17 novembre 2015
Costo di acquisto: 5000 crediti o 200 cristalli
Salute: 4400 punti salute
Velocità di movimento: 380 unità/secondo

Ruckus Paladins

Le Skill

Miniguns(tasto sinistro): Minigun estremamente veloce e con una cadenza di fuoco di 0,04 secondi a colpo (53 punti danno) quando raggiunge la massima velocità. Per aumentarla bisogna mantenere premuto il tasto sinistro, senza dimenticarsi che l’arma contiene 200 colpi e la velocità di spostamento di Ruckus è ridotta del 70%. Infligge un danno maggiorato se colpisce alla testa l’avversario ed ha una portata di 300 unità. Per ricaricare il Minigun bisogna attendere 1,5 secondi e carica l’Ultimate da un minimo di 0,2% ad un massimo di 0,5% a colpo in base alla hitbox avversaria.
Emitter(tasto destro): Crea uno scudo di energia intorno a Ruckus per 3.5 secondi, assorbendo un massimo di 3000 danni. I nemici nelle vicinanze sono rallentati del 10% per 2 secondi e può essere utilizzato in contemporanea con l’Ultimate. Ha un tempo di ricarica di 12 secondi.
Repulsor Field(Tasto Q): Ruckus sprigiona un impulso di energia dal suo Mech che protegge gli alleati vicini. I compagni interessati avranno il 50% di danno ridotto per 3 secondi. Questa capacità è utilizzabile solo in concomitanza di due eventi: almeno un Eroe alleato nelle vicinanze e Ruckus sull’obbiettivo (carrello e/o punto di controllo). Tempo di ricarica di 10 secondi.
Advance(Tasto F): Ruckus si proietta rapidamente nella direzione desiderata. Si può sparare durante l’utilizzo di Advance e si hanno 2 cariche ogni 5 secondi.
Hexa Fire (Tasto E): Rivela due miniguns aggiuntivi che infliggono 120 danni ogni 0.04 secondi e due lanciarazzi che a loro volta arrecano 250 danni ogni 0.25 secondi. La velocità di movimento è ridotta al 5% durante l’Hexa Fire, ma si guadagna una riduzione del danno del 10%.
Ruckus è immune da effetti passivi mentre è attiva l’Ultimate. La precisione dei colpi è del 87% e la velocità dei proiettili raggiunge le 200 unità al secondo.

Ruckus Paladins

Le Card

Advance
Air Cooled: Attivando Avanza si guarisce di 50 (50, 100, 150. 200) HP.
Extended Magazines: Avanza restituisce 5 (5, 10, 15, 20) colpi.
Fuel Reserves: Diminuisce il tempo di ricarica dell’Avanza del 7% (7%, 14%, 21%, 28%).
Proximity: Si guadagna per 3 secondi l’1% (1%, 2%, 3%, 4%) di riduzione del danno per ogni nemico nelle vicinanze quando si attiva l’Avanza.

Repulsor Field
Alternator: Guarisce 50(50, 100, 150, 200) HP al secondo durante l’intera durata del Campo Repulsivo.
At the Ready: Aumenta il raggio di rilevamento del Campo Repulsivo del 12% (12%, 24%, 36%, 48%).
Crystal Capacitor: Ripristina 6(6, 12, 18, 24) munizioni al secondo per l’intera durata del Campo Repulsivo.
Metal March: Aumenta il raggio del Campo Repulsivo del 10%(10%, 20%, 30%, 40%).

Emitter
E.M.P.:Aumenta l’effetto secondario dell’Emettitore di rallentare il nemico del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).
Heat Diffuser: Riduce il tempo di ricarica dell’Emettitore di 1 (1, 2, 3, 4) secondi.
Nanotechnology: Mentre l’Emettitore è attivo, Ruckus recupera 50(5, 100, 150, 200) HP al secondo.
Warden: Aumenta la durata dell’Emettitore di 1(1, 2, 3, 4) secondi.

Armor/Weapon
Countermeasure: Scendendo sotto il 30% della salute massima di Ruckus, viene creato uno scudo energetico di 150(150, 300, 450, 600) HP per 4 secondi. L’abilità è automatica e si ricarica ogni 45 secondi.
No Chill: Aumenta la velocità di movimento quando si spara del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).
Quick Loader: Eliminare un nemico aumenta la velocità di ricarica del 7% (/%, 14%, 21%, 28%) per 5 secondi.
Slow Dampener: Non puoi essere rallentato oltre il 60% (60%, 50%, 40%, 30%).

Ruckus Paladins

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Ruckus

Ruckus è il tipico Tank “spara-spara” che ha in comune con Fernando l’altissima salute e la bassa velocità di movimento. A differenza del suo compagno però, Ruckus è capace di cimentarsi in scontri 1 vs 1 ed uscirne spesso vincitore. Le skill sono ben bilanciate e con un ottimo mazzo le vostre abilità potranno fare davvero la differenza. Consigliamo assolutamente di inserire Alternator e Nanotecnology in esso nel caso in squadra non fossero presenti Support mentre No Chill e Crystal Capacitor nel caso non siate troppo precisi con l’arma principale. L’Ultimate di Ruckus sarà il vostro asso nella manica nelle situazioni più concitate, come gli inizi di round o quando manca poco al completamento dell’obbiettivo. Data la sua altissima cadenza di fuoco e l’alta salute, lo consigliamo come unico Front Line in una squadra.

  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: ND
  • Sviluppatore: Hi-Rez Studios
  • Distributore: Hi-Rez Studios
  • Publisher: Hi-Rez Studios
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedentePS4 Pro: vale la pena passare al nuovo modello di PS4? – Speciale
Prossimo articoloPaladins – Guida completa all’uso di Fernando
Appassionato di strategici e gestionali da ancora prima fosse scoperto il fuoco, nella vita lavoro nel vastissimo mondo dell'elettronica, leggermente più piccolo dell'universo di No Man's Sky. La mia droga? Oltre ovviamente ad ogni contenuto videoludico, qualsiasi tipo di sport. Il mio sogno? Trovare IL videogioco più brutto del mondo.