Nessuna “conversione” in vista per gli UMD

In un’intervista a Kotaku, Brian Keltner di Sony ha escluso ogni possibilità di poter vedere, a breve, qualcosa che possa trasferire i giochi in UMD per la PSP, all’interno della memoria di PSP Go, la nuova console portatile in uscita a breve, che ricordiamo poggia unicamente sul digital delivery.

Ricordiamo che allo scorso E3 di Los Angeles, Sony si era mostrata fiduciosa sulle possibilità di poter riutilizzare sulla PSP Go i titoli già acquistati dagli utenti in UMD, e tra l’altro entro il lancio della revisione della console portatile (ottobre), ma a quanto pare non sarà cosi.

Viste le condizioni attuali, il colosso nipponico ha deciso di proporre all’utenza una promozione riguardante la possibilità di scaricare tre giochi gratis dopo averne registrato uno su UMD presso il PlayStation Store.

Floriana Giambarresi

  • Genere:
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: ND
  • Sviluppatore:
  • Distributore:
  • Publisher:

Condividi
Articolo precedente[TGS 2009] PS3 Slim a quota un milione
Prossimo articoloMilestone è già al lavoro su SBK X, annunciato da Black Bean

CyberLudus è un’Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l’evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all’utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.